L'orologio replica Omega: stile senza tempo per le generazioni

Trovare quell'orologio speciale, quello che si adatta al tuo stile e alle tue esigenze allo stesso modo, può essere difficile Omega replica per non dire altro. Con così tanti design di orologi oggi sul mercato, è difficile sapere da dove iniziare a trovare lo stile giusto per te.

L'orologio Omega, un design che ha mantenuto la sua popolarità e il suo fascino per generazioni, continua ad essere uno degli orologi più scelti sul mercato.

Fondata in Svizzera nel 1885, la società di orologi Omega è stata ideata da Louis Brandt che ha creduto in uno spirito pionieristico, materiali di qualità e design creativo. I suoi straordinari orologi erano i pezzi forti di gentiluomini europei. Nel 1900 fu presentato il primo orologio Omega da polso: il suo primo premio fu anche riconosciuto come uno dei primi orologi da polso al mondo.

Con la crescita dell'azienda, l'orologio Omega è stato universalmente riconosciuto come un orologio di alta qualità che vantava affidabilità, resilienza e materiali stellari. Non c'è da meravigliarsi che replica Omega nel 1916 l'orologio Omega abbia iniziato a essere progettato per uso militare. La sua reputazione di precisione ha persino contribuito a elevare l'orologio Omega ad una delle maggiori responsabilità in un ruolo di cronometraggio: i Giochi Olimpici; una posizione che ha ricoperto per un lungo periodo di tempo. Ma forse il risultato più grande di tutti è stato il viaggio che l'orologio Omega ha fatto con il famoso astronauta, Neil Armstrong nel 1969. Ciò stava seguendo una relazione di quattro anni che era già stata stabilita con orologi replica la NASA.