Questo è il nuovo orologio James Bond in edizione limitata di Omega replica orologi

James Bond è l'unica serie che utilizza il posizionamento dei prodotti nel modo migliore, almeno secondo me, e ora è diventata replica Omega normalizzata. Il mondo di Bond si è esteso al di fuori dei film e abbiamo visto molti prodotti speciali ispirati a Bond che puoi effettivamente acquistare. Nel 1995, abbiamo visto Pierce Brosnan sullo schermo indossare un orologio Omega Seamaster molto speciale. Da allora, James Bond ha sempre indossato alcuni orologi Omega esclusivi. Bene, l'orologio più recente è qui e sarai in grado di metterci la mano prima che Spectre arrivi nei cinema il 6 novembre.

Ufficialmente soprannominato "Omega Seamaster 300 Spectre", questo nuovo orologio è uno dei nuovi orologi più interessanti sul mercato oggi. Daniel Craig vedrà sfoggiare questo orologio al polso nel film e Omega offrirà questo orologio in vendita a settembre. In precedenza l'orologio rilasciato al pubblico non era la versione replica orologi utilizzata nei film, ma questo è cambiato con questo orologio.

Con uno stile classico e un cinturino NATO, questo Omega si ispira agli iconici Seamaster che furono lanciati negli anni '50. La scelta del cinturino NATO è molto interessante, poiché in precedenza gli orologi presentavano cinturini in metallo o in pelle. Ma quel cinturino funziona bene qui secondo me. L'orologio presenta una lunetta girevole bidirezionale costruita in ceramica nera lucida. Ha una scala di 12 ore LiquidMetal, un movimento meccanico Omega co-assiale antimagnetico Master e un'iconica lavorazione dei dettagli di James Bond (le parole "Spectre", "007" e una piccola pistola si trovano sull'orologio). Per i fan di Omega e Bond, questo orologio è un must.

Coloro che sono interessati ad acquistare questo orologio potrebbero avere dei momenti difficili. Omega è un marchio di orologi replica orologi premium e i loro pezzi normali sono già costosi. Omega produrrà solo 7.007 unità in totale del Seamster 300 Spectre e prevediamo che si esaurirà molto rapidamente. Molto probabilmente sarà venduto al dettaglio per circa $ 7.500 dollari, quindi non è nemmeno molto conveniente. Ma è un James Bond, un orologio Omega in edizione limitata, e questo da solo è un motivo sufficiente per molti di desiderare questo orologio. Tuttavia, nonostante il suo significato, penso che il prezzo sia un po 'alto per un orologio che ha un cinturino NATO. Ho capito Omega, è l'orologio di James Bond, ma dai!